Lecco eXtra-Corti Contest, al via le iscrizioni!

Monti Sorgenti

E’ tutto pronto per il primo Lecco eXtra-Corti Contest!
Appassionati di video, film-maker in erba e professionisti, siete invitati al Contest, organizzato nell’ambito di Monti Sorgenti, con le vostre opere.
Video di tre minuti saranno proiettati blind (senza cioè rivelare l’autore) e sottoposti al giudizio di una giuria di livello internazionale presieduta da uno dei più stimati e riconosciuti direttori della fotografia al mondo.
Ma anche il pubblico sarà protagonista, attraverso un’apposita scheda potrà infatti esprimere il proprio voto e costruire una classifica speciale.


Due i temi del contest:
1) “Monti Sorgenti dall’acque, ed elevati al cielo”
Monti ed acque interne protagonisti, ma anche le Storie che essi raccontano. Filmati a carattere ambientale e paesaggistico, ma anche vicende vissute, accadute o immaginate in questi ambienti.


2) “Monti Sorgenti dall’acque… Action!”
Le attività sportive dell’ambiente alpino e delle sue acque, narrati in modo dinamico con l’uso delle nuove tecniche di ripresa e montaggio.
Puoi iscriverti fino al 20 aprile 2015 e poi avrai tempo fino all’8 maggio per inviarci la tua opera.

L’iscrizione è assolutamente gratuita, clicca qui per accedere alla pagina ufficiale di eXtra-Corti per caricare tutti i documenti necessari per l'iscrizione.