Risultati e Classifiche

Lecco 16-02-2019

Dopo le lezioni teoriche e pratiche gli allievi del corso di Addestramento si sono sfidati nella gara sociale di fine corso; GARA DI FONDO di 10 km a tecnica classica lungo il percorso Surlej-Sils-Surlej.

Alla partenza si sarebbero dovuti presentare in 32, uno in più della scorsa stagione, ma per le defezioni dell'ultimo minuto i partenti sono stati solo 24.  

La neve fresca caduta in questi ultimi giorni ha permesso di effettuare la gara sul percorso classico con andata nel bosco e ritorno lungo il lago. La scelta della sciolina non era facile ma tutti se la sono cavata egregiamente ...

Quest'anno il percorso ben segnalato e le istruzioni date alla partenza hanno evitato errori di percorso con una classifica non falsata dalle squalifiche ....

Per scoprire i campioni della stagione 2019-2020 ed i piazzamenti di tutti i concorrenti, con relativi tempi, scaricate i file allegati.

Le premiazioni si sono svolte come di consueto nel pomeriggio presso la sede del CAI LECCO, con la distribuzione di premi a tutti i partecipanti.

Al termine delle premiazioni grande festa con salami, formaggi, dolci e vino.

Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito all'ottima riuscita della giornata sulla neve ed in sede.

Il prossimo appuntamento per gli iscritti alla 3 giorni di Fondo è per Venerdì 21 mentre per tutti gli altri l’appuntamento è per Domenica 1 Marzo per la classica “Maratona del CAI” con percorsi vari lungo la valle Engadina.

Un saluto a tutti dal gruppo degli istruttori e un arrivederci a presto.